Huawei apre a Milano il suo primo centro assistenza esclusivo in Europa

18 Ottobre 201621 commenti

Il prossimo 20 ottobre verrà inaugurato a Milano, in via Pacini 67 (zona Lambrate), il primo Customer Service Center Huawei in Europa.

Il nuovo centro, pensato per tutti gli tutti gli utenti del marchio cinese, sarà preposto alla risoluzione di problemi tecnici successivi all’acquisto del dispositivo e alla riparazione. Tuttavia, il primo Customer Service Center Huawei in Europa, non sarà solo un semplice centro di assistenza, bensì un luogo all’interno del quale, il cliente, potrà vivere una vera e propria esperienza. Attendendo il proprio turno, l’utente potrà usufruire della connessione internet attraverso i pc a disposizione, trascorrere il tempo con le numerose attività in-store o bersi un caffè in tutto relax. All’interno del centro saranno a disposizione anche i più recenti dispositivi Huawei che potranno essere provati e sperimentati dagli utenti.

Se volete saperne di più, vi consigliamo la visione del simpatico video realizzato dagli youtuber MyPersonalPizza, i quali presentano in modo ironico i servizi offerti dal Customer Service Center Huawei apre a Milano il suo primo centro assistenza esclusivo in Europa.

Come anticipato, l’evento di inaugurazione è fissato per il 20 ottobre in via Piacini 67, si tratterà del primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com