OUKITEL U15 Pro in promozione su TinyDeal

18 Ottobre 201614 commenti

OUKITEL U15 Pro è uno tra i phablet più economici che montano il SoC MT6753 ed è attualmente acquistabile su TinyDeal a $119,99.

OUKITEL U15 Pro mira ad essere uno dei prodotti più competitivi sotto l’aspetto del ratio prezzo/funzionalità. L’hardware di questo dispositivo è piuttosto standard: SoC MT6753, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, espandibili tramite scheda SD fino a 128 GB. Il corpo di U15 Pro è costituito da una lega metallica e lo schermo HD è di dimensioni eguali a 5.5 pollici. La più grande differenza rispetto ad altri prodotti della stessa fascia di prezzo è la presenza di tasti capacitivi, lasciando così lo schermo privo dell’intralcio della barra di navigazione.
2
Il comparto fotografico comprende una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 2 MP, entrambe interpolate a 16 MP e 5 MP. È presente inoltre un lettore di impronte digitali multifunzione.
Punto di forza la batteria Li-Polymer da 3000 mAh, perfettamente sufficiente per una giornata di utilizzo, vista anche la risoluzione dello schermo.
La prevendita durerà ancora un paio di giorni ma la promozione è valida solo per i primi 500 pezzi ordinati. Le spedizioni avverranno per la fine di Ottobre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com