[ad#ad-chiara]
Il nuovo centro, pensato per tutti gli tutti gli utenti del marchio cinese, sarà preposto alla risoluzione di problemi tecnici successivi all’acquisto del dispositivo e alla riparazione. Tuttavia, il primo Customer Service Center Huawei in Europa, non sarà solo un semplice centro di assistenza, bensì un luogo all’interno del quale, il cliente, potrà vivere una vera e propria esperienza. Attendendo il proprio turno, l’utente potrà usufruire della connessione internet attraverso i pc a disposizione, trascorrere il tempo con le numerose attività in-store o bersi un caffè in tutto relax. All’interno del centro saranno a disposizione anche i più recenti dispositivi Huawei che potranno essere provati e sperimentati dagli utenti.
Se volete saperne di più, vi consigliamo la visione del simpatico video realizzato dagli youtuber MyPersonalPizza, i quali presentano in modo ironico i servizi offerti dal Customer Service Center Huawei apre a Milano il suo primo centro assistenza esclusivo in Europa.
Come anticipato, l’evento di inaugurazione è fissato per il 20 ottobre in via Piacini 67, si tratterà del primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa.
Ottimo
A Milano in via Pacini, c’è sempre stato un centro riparazioni ufficiali di vari marchi, tra cui : LG, huawei e Sony.
Questo vá a sostituire quello, oppure è un altra attività ?
si e come assistenza faceva pure cagare. in particolare modo assistenza huawei. non si sono manco degnati di rispordemi
Io ci mandai un nexus 4 per due volte senza risolvere il problema !
Sostenevano che non aveva nulla ( totale assenza di segnale ); poi ho scritto a LG Italia per segnalare il problema e mi hanno rimborsato il costo totale :)
Ciao vado a giocare a pallone
Male, malissimo, investire nel nord del paese dove nessuno capisce un …… e i centri assistenza sono menefreghisti a morire. Huawei non ha preso esempio dalla concorrenza, che seppure con settori diversi, ha investito tutto al Sud, tra Bari e Napoli. Hauwei stavolta ha messo un piede nella fossa
ma stai parlando seriamente o sei sotto effetti di droghe…………ma che caxxo di post hai scritto nord sud europa italia………………….hanno aperto un centro dove faceva piu comodo all azienda magari il prossimo a roma e poi a palermo cio non toglie che cio che hai scritto non ha senso e poi scrivere che al noed non capiscono un caxxo non è segno di altissima intelligenza lo stesso se scrivevi inversamente per il sud , fatti curare da uno bravo………….
È chiaro che non hai capito, quello che intendo dire. Non c’entra sud e nord, centra che in Italia i centri assistenza non funzionano e molto spesso lasciano a desiderare, con la gestione di tutta Europa farebbero solo guai. Fatti curare? Tranquillo che qui l’unico esaurito sei tu
Ma chi sei, Sudvini? ?
….eccola là……le nuove droghe sono arrivate anche in Italia…..quella che usi è peggio dello nyaope …….
Ed ecco signori, che loro capirono asso per figura!
….vedo che hai mischiato acidi, polveri e quant’altro per arrivare a certe frasi deliranti……
Ma vai a cagare, quindi i centri assistenza qui in Italia funzionano? Buon per te che sostieni tale cosa. Mamma mia, come vi scannate quando uno non la pensa come voi..
….fatti curare de_me_nte….ne hai proprio bisogno!!
se avessi letto ben altri post sapresti che vivo nell’ambiente dell’assistenza poichè mia moglie ha un centro vendita e riparazioni varie marche da 16 anni …. ti posso insegnare un milione di cose……non certo l’educazione perchè ormai sei strafatto e non riesci più a connettere il cervello con quel che scrivi sulla tastiera…
PLONK !!
Buon per te, allora!
Rimango nella mia idea, il sito da la possibilità di commentare ed io ho commentato ;). Tu invece fai soltanto frasi fatte. Buon pomeriggio!
Sinceramente dei post tuoi me ne fotto, e raramente commento qui sopra, specie se ci sono tipi come te. E poi dai del drogato ad uno che manco conosci e che offendi perché non la pensa come te? ?????
Vai a fare il leone da tastiera da qualche altra parte, non con me!
– ti cito per l’ultima volta poi ti lascio perdere perchè è inutile ragionare con chi non conosce la materia e non può portare documentazione valida e seria –
…tue testuali parole …. – cit – “Ma vai a cagare”
…ora mi sento autorizzato a dirti….vai a disintossicarti il cervello !! ”
ARIPòONK !!
Bha, se ti fa sentire soddisfatto….
Il “va a cagare” era un tocco di classe ;). Anche io lascio perdere te, che offendi soltanto, senza conoscere xD. Buona serata p2
erano i tempi del huawei y300 cioe’ inizio 2012 e l’ assistenza huawei era gia’ in via pacini 67. allora quale e’ la notizia? che vi vendono pure la pizza o il caffe’ o, visto che vogliono inseguire samsung, vogliono anche loro imitare apple e in particolare i genius bar ma non avendo capito che non sono veri bar?
la videopacini di via pacini esiste dal 1976 ed e’ tuttora assistenza o centro di raccolta per varie marche non solo di telefonia. almeno a quanto scrivono a tutt’oggi sul loro sito.
“Il nuovo centro, pensato per tutti gli tutti gli utenti del marchio cinese….. “