Huawei Ascend D1 Q: prime immagini dello smartphone con CPU Quad-Core

20 Febbraio 201214 commenti

Huawei dopo aver presentato il primo proprio smartphone di fascia alta, il super sottile, Ascend P1 (P1 S), ha deciso di puntare più in alto e di presentare durante il Mobile World Congress di Barcellona, un nuovo smartphone con processore quad-core, l'Ascend D1 Q, il quale non sembra essere soltanto un rumor ma una vera e propria realtà. Ancora niente è certo, anche il nome dello smartphone non è stato confermato dal produttore cinese, ma come prima conferma arrivano le prime immagini che dovrebbero ritrarre le linee dell'Ascend D1 Q.

Il nuovo Ascend D1 Q di Huawei, come noterete dalle prime immagini, le quali svelano solamente alcuni aspetti della scocca del device, sembra essere realizzato con materiali ottimi e resistenti e con un accoppiamento di colori, rosso e nero, che ricorda molto alcuni smartphone HTC realizzati in collaborazione con Beats Audio.

Ecco le immagini:

Huawei dovrebbe presentare il proprio smartphone con processore quad-core giorno 26 Febbraio, il giorno che precede l’apertura del grande evento di Barcellona.

Proprio per questo non dovremmo attendere ancora molto per conoscere ulteriori dettagli e soprattutto la scheda tecnica di questo nuovo smartphone Android di fascia alta. Speriamo inoltre di poterlo trovare presto nei nostri negozi ad un prezzo competitivo.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com