[ad#antonio]
Google non ha voluto solamente annunciare la propria presenza ma ha anche dedicato un’intera area del sito ufficiale di Android a questo grande evento.
A quest’indirizzo è possibile trovare la pagina web dedicata all’evento ed oltre la simpatica animazione del robottino verde possiamo trovare anche un countdown:
Sicuramente in molti vorranno guardare le novità Android e salutare il nostro amato robottino verde, per questo Google ha fornito il punto preciso dove poter trovare il proprio stand: Hall m° 8, stand 8C25.
Vi vorrei ricordare che l’MWC 2012 si terrà dal 27 Febbario al 1° Marzo, e potrete seguire tutte le novità e le curiosità sul nostro sito grazie ai nostri inviati speciali Andrea ed Enrico.

noo.. anto ci devi andare tu!
Non posso :) mi dispiace!! Solo i ricchi come Enrico ed Andrea possono permettersi il viaggio :D AHAUHAUHUAHUAHUAHUH
Qual è il tuo problema?
nulla, alla fine i tuoi articoli mi tirano su con una sana risata…XD
Per quanto si possa stare male c è sempre qualcuno che sta peggio di te XD
Se sei così bravo scrivi qualcosa tu!
Se mi gira lo faccio ma preferisco leggere le tue pagliacciate mi diverto troppo
Allora leggi se vuoi leggere e non criticare il lavoro altrui!
Non ti parare dietro un dito… anche il corriere della sera se lo vuoi leggere lo leggi altrimenti niente ma ciò non da il permesso ai giornalisti di scrivere porcate e inventare storie mai accadute… basta con questo ” o ti piace sta minestra o ti butti dalla finestra” perché è puerile e poco costruttivo… semmai dovresti dire ” ci starò più attento.
evidenziami gli errori e le parti inventate!
ehi mica ho due settimane libere?! XD
Apprezzo la tua critica se costruttiva! Vorrei sapere dove posso migliorare le cose che scrivo, secondo te!
Se ti diverti cosi.. siamo felici per te.
personalmente ringrazio Antonio per la mole di lavoro che sta affrontando per tenerci informati.
Non critico il lavoro in se… alla fine scrive più di tutti ma ciò che scrive… niente a che dire ad esempio ai tuoi in cui mi sono complimentato più volte… per utilità e argomentazione tutto qui magari scrivesse come te (cose vere)
Sentiamo il grande scrittore di Best Seller. Tutti i più grandi siti parlano delle stesse cose, secondo te di cosa dovremmo parlare?
Vedi che non capisci? Non è la notizia il problema ma il modo di esporla ovvero con fronzoli falsi, orrori grammaticali,bestemmie di disinformazione in stile TROLL legacy (errore volontario).
Vabbo i commenti degli altri post parlano chiaro non sto mica facendo un invectiva ad personam… manco t conosco… mica sono solo io a dirlo XD
Grazie Belta!
[…] vi avevamo anticipato in quest’articolo, anche Google sarà presente al Mobile World Congress di quest’anno grazie ad uno stand […]