Huawei e Swarovski presentano i due nuovi smartwatch “Jewel” e “Elegant”

5 Gennaio 20168 commenti

Una inaspettata novità dalla conferenza di Huawei al CES 2016: in collaborazione con Swarovski arrivano infatti due nuovi smartwatch: Elegant e Jewel.

I due nuovi dispositivi Android Wear saranno delle versioni di Huawei Watch esteticamente più orientate verso un pubblico femminile che manterranno inalterate le caratteristiche tecniche proprie dello smartwatch del colosso cinese, l’unica differenza a livello tecnico infatti è data dai 44mm di larghezza dei nuovi modelli contro i 42mm dell’originale.

Huawei Jewel avrà la bellezza di 68 zirconi Swarovski incastonati in un corpo in oro rosa, Elegant invece, pur mantenendo l’oro rosa come materiale, avrà una fantasia diversa con un contorno zigrinato. Entrambi gli orologi saranno disponibili con cinturino in pelle italiana nei colori Sapphire Blue o Pearl White. Saranno inoltre ben 40 le watchface disponibili, di cui 10 create appositamente per questi modelli.

Huawei Elegant e Jewel saranno disponibili a partire da Marzo 2016 ad un prezzo di 499€, prezzo tutt’altro che basso, ma considerato quanto serve per acquistare la versione originale non potevamo aspettarci altrimenti.

In conclusione…che dire, Huawei ha presentato dei dispositivi destinati ad un target ben preciso e con un prezzo tutt’altro che ragionevole…riuscirà a farne un successo o rimarranno prodotti ancora più di nicchia dei normali smartwatch?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com