ZTE lancia un sito internazionale e mira ad espandere il marchio Nubia in tutto il mondo

5 Gennaio 20163 commenti

La maggior parte di noi ha sentito parlare almeno una volta di ZTE e/o della sua sussidiaria Nubia, sotto il cui nome vengono lanciati gli smartphone di più alto livello prodotti da ZTE stessa. Beh, oggi il CES 2016 è stato lo scenario designato per presentare il nuovo sito dell'azienda cinese e soprattutto i grandi progetti di espansione che porteranno a vendere i device Nubia in svariate parti del mondo.

Nel corso della giornata è andato infatti online il nuovo sito globale a marchio Nubia disponibile in spagnolo, inglese e cinese, che sarà il preludio ad un passo ben più importante: l’apertura di uno store online in una miriade di nuovi paesi. Tutto ciò è possibile grazie ad un investimento da ben 297 milioni di dollari da parte di una società commerciale cinese, cifra che permetterà a ZTE di attuare i suoi piani: Nubia attualmente opera in Cina e alcune zone di Nord America, Sud America, Nord Europa, Russia, Sud-Est asiatico e India, ma il piano prevede di portare il marchio anche in Messico e Argentina, nei principali mercati europei tra cui Regno Unito, Francia, Germania e Spagna (e speriamo anche l’Italia), e in alcuni stati del sud-est asiatico come Malesia e Thailandia.

Con device di alto livello come il Nubia Z9 e le grandi aspettative che precedono il suo probabile successore Nubia Z11, la prospettiva di un presenza reale e ufficiale (soprattutto a livello di software e supporto) dei flagship ZTE anche nel nostro paese non è affatto male. Per adesso, possiamo e dobbiamo accontentarci di dare un’occhiata al sito ufficiale, e continuare a rivolgerci ai vari negozi specializzati nel caso decidessimo di acquistare un device marchiato Nubia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com