Huawei: gli inviti per l’IFA 2014 rivelano un phablet con lettore d’impronte digitali?

19 Agosto 201413 commenti

Huawei si prepara al meglio per il prossimo IFA 2014 di Berlino che inizierà tra pochi giorni ed infatti ha già spedito i primi inviti per la conferenza che si terrà giorno 4 Settembre. L’immagine dell’invito emersa sul web dovrebbe presentarci un phablet Android dalle ottime specifiche tecniche e con un lettore d’impronte digitali.

Ecco l’immagine:

3

Purtroppo non abbiamo conferme ufficiali, seppur potrebbe trattarsi del nuovo Ascend Mate 7, il quale si sarebbe anche mostrano in alcune nuove fotografie che avrebbero messo in risalto proprio il lettore d’impronte posto sul retro in stile HTC One Max.

Ecco le foto:

Il design è camuffato da una cover ma nonostante ciò abbiamo dettagli circa le sue specifiche tecniche, che dovrebbero comprendere un display Full HD da 6.1 pollici, un processore octa-core Kirin 920 e 2 GB di RAM, che diventerebbero 3 con un display QHD nella versione più costosa.

Nonostante ciò, la versione catturata in foto sarebbe una terza variante con display HD, 1 GB di RAM e processore clockato a 1.2 GHz, sempre che si tratti del Mate 7. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com