Huawei: gli inviti per l’IFA 2014 rivelano un phablet con lettore d’impronte digitali?

19 Agosto 201413 commenti
Huawei si prepara al meglio per il prossimo IFA 2014 di Berlino che inizierà tra pochi giorni ed infatti ha già spedito i primi inviti per la conferenza che si terrà giorno 4 Settembre. L’immagine dell’invito emersa sul web dovrebbe presentarci un phablet Android dalle ottime specifiche tecniche e con un lettore d’impronte digitali.

[ad#antonio]

Ecco l’immagine:

3

Purtroppo non abbiamo conferme ufficiali, seppur potrebbe trattarsi del nuovo Ascend Mate 7, il quale si sarebbe anche mostrano in alcune nuove fotografie che avrebbero messo in risalto proprio il lettore d’impronte posto sul retro in stile HTC One Max.

Ecco le foto:

Il design è camuffato da una cover ma nonostante ciò abbiamo dettagli circa le sue specifiche tecniche, che dovrebbero comprendere un display Full HD da 6.1 pollici, un processore octa-core Kirin 920 e 2 GB di RAM, che diventerebbero 3 con un display QHD nella versione più costosa.

Nonostante ciò, la versione catturata in foto sarebbe una terza variante con display HD, 1 GB di RAM e processore clockato a 1.2 GHz, sempre che si tratti del Mate 7. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

13 risposte a “Huawei: gli inviti per l’IFA 2014 rivelano un phablet con lettore d’impronte digitali?”

  1. Huawei: gli inviti per l’IFA 2014 rivelano un phablet con lettore d’impronte digitali? - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Huawei: gli inviti per l’IFA 2014 rivelano un phablet con lettore d’i… […]

  2. pirata_1985 ha detto:

    Huawei…fai buoni prodotti

    • Denis ha detto:

      La huawei sta riuscendo ad affermarsi in tutto il mondo con ottimi prodotti a poco prezzo, l’unica pecca forse è il fatto che aggiorna di rado i suoi prodotti… Magari per vendere nuove unità o magari per il semplice motivo della noia

    • Emanuele ha detto:

      secondo me questo l’hanno fatto per provare a contrastare il note 3

  3. […] (…)Continua a leggere Huawei: gli inviti per l’IFA 2014 rivelano un phablet con lettore d’i… […]

  4. […] (…)Continua a leggere Huawei: gli inviti per l’IFA 2014 rivelano un phablet con lettore d’impronte … […]

  5. MarcO123123 ha detto:

    Dove sono i fanboy di samsung che ieri hanno scritto che “il display QHD su uno schermo da 5.7″ (note 4) si vede benissimo”. Mi aspettavo che dicessero “ancora questi schermi QHD? Neanche su 6.1″ di schermo di vede bene!”. Poi criticano il g3 che é 0.2″ piú piccolo del note 3 e ha lo schermo QHD. Avete la coerenza pari a 0.

    • lallo29 ha detto:

      A mio parere, Samsung batte huawei. Per gli aggiornamenti in primis, e poi tutto il resto. Huawei è peggio di samsung, sta sfornando telefoni a.raffica.

      PS non sono un fanboy Samsung, mi piacciono solo i note. Al massimo mi puoi definire “fanboy HTC” perché li reputo i migliori

      • MarcO123123 ha detto:

        Ma io non ho detto che samsung non batte huawei, é solo che molte persone hanno la coerenza pari a 0. Comunque htc ha sempre sfornato ottimi terminali, mi sono innamorato del designe dell’htc one m8, a vederlo dalle immagini non sembra così bello, se lo vedi da vicino é bellissimo.
        Ps: anche a me l’unica gamma dei samsung che mi piace sono i note, sopratutto per le particolari features che hanno.

  6. Luke_Friedman ha detto:

    Seguendo il codice QR esce una pagina in cui c’è scritto (in fondo) Mate.

  7. Carlettodj ha detto:

    Ho un p7 sono soddisfatto. Prima avevo un g pro, più potente ma ingombrante. Ho già ricevuto due aggiornamenti di sistema.

  8. Siriand ha detto:

    Huawei fa ottimi terminali, ben curati sotto il punto di vista estetico e mi piace particolarmente anche l’interfaccia sebbene sia un mix di diverse UI. A casa della mia ragazza hanno due huawei di cui un y300 e un Ascend P7, soldi spesi bene :)

  9. Emanuele ha detto:

    L’inutilità di un display QHD su 6,1 pollici

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com