Huawei Mate 20 Pro: ufficiale problema al display

6 Novembre 2018Nessun commento

Huawei Mate 20 Pro sembra essere afflitto da un grave problema al display che colpirebbe solo una parte dei modelli attivi. Nel giro di pochi giorni sono aumentate le segnalazioni alla sede centrale costretta a rilasciare un comunicato ufficiale.

“Il Mate 20 Pro utilizza uno schermo OLED flessibile con un design curvo agli angoli per migliorare l’esperienza visiva mantenendo un ottimo comfort. Questo potrebbe portare a leggere variazioni di colore visualizzando lo schermo da differenti angolazioni.

 

In condizioni particolari, come una luminosità ridotta al minimo o con sfondi scuri, queste differenze possono apparire esagerate. Se il problema vi impedisce di utilizzare correttamente lo smartphone portatelo presso un centro autorizzato per ottenere l’adeguata assistenza.“

Dopo aver effettuato diversi test sembra che il problema sia maggiormente visibile in condizioni di buio applicando al dispositivo uno sfondo tendente al grigio scuro o al bianco, notando così lungo i bordi curvi degli aloni molto fastidiosi.

Secondo diverse testimonianze di utenti afflitti dal problema, sembra che i pannelli incriminati siano quelli prodotti da LG mentre quelli prodotti da BOE non dovrebbero soffrire di questo problema.

Nella nostra unità che usiamo da un paio di settimane come test, non abbiamo riscontrato nessuna anomalia.

Voi avete riscontrato qualche problema? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com