Huawei P20 Pro: super slow-mo e altri miglioramenti alla fotocamera

24 Giugno 20184 commenti

Huawei P20 Pro ha senza ombra di dubbio un comparto fotografico al top, che "pecca" però un po' in ambito video: un nuovo aggiornamento introduce la modalità super slow-motion ed altre migliorie alla fotocamera.

HUAWEI P20 PRO, AGGIORNAMENTO PER LA FOTOCAMERA

Il prossimo aggiornamento previsto per Huawei P20 Pro dovrebbe introdurre la modalità di registrazione slow-motion a 960fps, tra gli altri miglioramenti previsti. Tale feature, come sappiamo, è già presente a bordo di Galaxy S9 ed S9+ con registrazione a 720p, mentre Sony si è spinta ancora oltre arrivando a 960fps a 1080p.

huawei p20 pro

Il comparto fotografico di P20 Pro, già ottimo, è perfettamente in grado di supportare la modalità slow-motion, anche se non è ancora chiaro come tale modalità sarà implementata: molto probabilmente Huawei adotterà una soluzione a 720p, come Samsung.

Leggi anche Samsung Galaxy: design bezel-less e doppio display

La modalità di registrazione a rallentatore implementata da Huawei sarà in grado di catturare filmati di una frazione di secondo per volta, che rallentati arrivano a 5-6 secondi. Tra le altre novità, troviamo una nuova interfaccia per lo zoom, che permetterà all’utente di zoomare in maniera più fluida, senza scatti improvvisi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com