Huawei TalkBand N1: headset bluetooth dedicato agli amanti dello sport e della musica

2 Marzo 20153 commenti

Come saprete, ieri si è svolta la conferenza del colosso cinese Huawei, che ha svelato i suoi nuovi prodotti. Dopo aver già visto Huawei Watch e TalkBand B2, ecco un focus sul terzo wearable presentato: TalkBand N1.

Huawei ha deciso di fare le cose per bene: TalkBand N1 è dotata di speaker di alta qualità, utilizzando componenti di prima scelta, cuffie a 20 KHz e la tecnologia Housing APTX Bluetooth, che promette una qualità del suono simile a quella di un CD nonostante la trasmissione wireless. A bordo troviamo anche 4GB di memoria interna, per i quali la casa dichiara una capienza di 1000 canzoni mp3.

HTC_OneM94.DSCF1691

Il prodotto si presenta con un design a “X” già visto ma sempre apprezzato, avvolgendosi sul collo per non disturbare le attività fisiche. Sul fitness Huawei ha puntato molto, rendendo le cuffie anche un tracker, unendo così due degli oggetti più utilizzati dagli sportivi 2.0, cuffiette per la musica e braccialetto per il tracking, rimovendo anche la necessità di uno smartphone.

HTC_OneM91.DSCF1679

Il monitoraggio delle attività fisiche, con rilevazione del consumo di calorie e di distanza, unito anche ad un sistema di segnalazione delle notifiche, permettono a ogni runner di poter seguire la propria passione senza preoccupazioni di sorta. Non manca ovviamente la certificazione IP54, che rende il prodotto resistente ad acqua/sudore e alla polvere.

HTC_OneM93.DSCF1687

Huawei TalkBand N1 sarà disponibile a partire dalle prossime settimane nelle colorazioni oro, rosso e argento ad un prezzo consigliato di 119€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com