[ad#ad-viscito]
Potenziato dall’implementazione di UA Record, nuovo network wellness e fitness di Under Armour pensato per atleti e amanti dello sport, Grip unisce il design di HTC con un potente sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività, permettendo agli atleti di fissare i propri obiettivi personali per poi superarli di volta in volta.
HTC Grip non è esclusiva dei dispositivi HTC, è infatti compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e iOS, l’unico requisito è la connessione Bluetooth mediante la quale sarà possibile scambiare informazioni e ricevere/inviare notifiche. E’ anche in grado di ricevere input da altri accessori, come ad esempio quelo per la misurazione della frequenza cardiaca,

Le parole di Drew Bamford, vicepresidente di HTC Creative Labs:
La partnership con Under Armour ci ha permesso di indirizzare la nostra ambizione, il nostro talento e la nostra passione verso gli atleti, sviluppando nuove strade per aiutarli ad ottenere il meglio nei loro allenamenti giornalieri. Grip è il primo prodotto che offre un’integrazione profonda con UA Record, offrendo un’esperienza che sorprenderà anche gli elevati standard degli atleti professionisti
HTC Grip è progettato per adattarsi confortevolmente a qualsiasi tipo di attività sportiva, anche alle più estreme. Il dispositivo, sagomato e resistente all’acqua, si adatta a qualsiasi polso senza irritare la pelle o danneggiare i vestiti durante l’allenamento. Il display PMOLED permette di leggere facilmente – anche in movimento – tempo, distanza e notifiche. Disponibile in tre taglie per assicurare una vestibilità perfetta, Grip completa anche le dotazioni di allenamento più avanzate sia in termini di stile che di prestazioni.
In grado di monitorare e registrare i più svariati tipi di allenamento (dalla corsa alla bicicletta fino al tempo trascorso in palestra), Grip è resistente all’acqua e permette di controllare ogni attimo del proprio allenamento dalla palestra alla doccia e oltre. La batteria da 100mAh dura fino a cinque ore con GPS attivo, permettendo di tracciare accuratamente percorso, distanza, velocità e calorie bruciate, tutto sincronizzato in tempo reale con UA Record.
Prezzo e disponibilità
HTC Grip sarà disponibile nei colori Deep Teal e Lime presso rivenditori selezionati a partire dalla primavera 2015.
Ihihi 5 ore?
A quando quelli da 5 minuti?
fighissimo, è veramente bellissimo… quanto inutile, (fino a) 5 h di autonomia?
non lo boccio perchè rappresenta in pieno il mio ideale estetico, ma assolutamente insufficiente nell’autonomia energetica, “rimandato” a settembre.
Ma si c è da dire anche che servono a poco una volta che hai uno smartphone con delle applicazioni sul fitness preinstallati tipo s healt o anche runtastic che funzionano benissimo e fanno le stessissime cose
eh dipende… io ho una via di mezzo tra smartwatch e smartband, ma non lo uso per il fitness (… e contro i miei principi etici religiosi), ma solo per le notifiche, metto il telefono in silenzioso e non ne manco nessuna, da quì a dire che sia indispensabile… ce ne passa.
Si, sul discorso notifiche nulla da dire io mi riferivo esclusivamente al fitness :) sul resto ci troviamo d accordo
[…] (…)Continua a leggere HTC presenta Grip, smartband per fitness tracking su Androidiani.Com […]
Aspe ma il GPS consuma molto , dove caspita vai in giro più di 5 ore ? Senza GPS attivo credo che fungerà ben più a lungo .
una uscita in bici (soprattutto in MTB) può durare anche 7/8 ore….
Credo che se sotto “prezzo e disponibilità” indicate solo la disponibilità, allora potreste togliere la parola “prezzo”, no?!
:-)
Manca l’heart rate!
#scaffale!
HELLO,
YOU’RE FAT!