Huawei presenta TalkBand B2

1 Marzo 201532 commenti

Si è da poco conclusa la presentazione ufficiale di Huawei, durante la quale, il colosso cinese ha introdotto la "versione 2.0" della sua famosa smartband.

Il restyling è sicuramente il fattore di cambiamento in questa nuova versione, che vede una maggiore attenzione riposta nell’estetica, che si riversa nella scelta di una scocca più squadrata. Troviamo, difatti, sia modelli in argento e oro, sia una versione “più sportiva” dal colore nero, tutte corredate da un cinturino in cuoio. Permane la possibilità di sfruttare la band come auricolare Bluetooth, che sarà in grado di “switchare” l’audio alla capsula dello smartphone o all’auricolare, a seconda che si trovi sul polso o al vostro orecchio, in maniera completamente automatica. Per quanto riguarda l’aspetto Software, i cambiamenti dalla prima versione sono minimali, e le funzioni restano pressoché invariati.

A correlare il tutto, la certificazione IP67 (che comporta la resistenza all’acqua ed alla polvere) ed un sensore a 6 assi che vi permetterà di tracciare in maniera più accurata i movimenti. La smartband avrà un’autonomia di 5 giorni, secondo quanto dichiarato dall’azienda, e supporterà dispositivi basati su Android 4.0 e superiori o iOS 7 e superiori.

 

Parlando di prezzi, il costo di TalkBand B2 ammonta a  169€ per la versione normale e 199€ per l’edizione con due cinturini.

Seguiranno, prossimamente, ulteriori informazioni ed immagini hands-on.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com