I prossimi smartphone pieghevoli avranno vetro ultra-sottile

22 Giugno 2020Nessun commento

Secondo alcune indiscrezioni, sappiamo che Samsung sta prendendo in considerazione la tecnologia del vetro ultra-sottile per i suoi prossimi telefoni pieghevoli, in particolare il Samsung Galaxy Fold 2.

Negli ultimi mesi è emerso un nuovo brevetto, che suggeriva l’interesse anche di Huawei sul prossimo smartphone pieghevole, un successore di Mate X e Mate Xs, questa volta però più simile al Samsung Galaxy Fold. Nelle immagini di brevetto, il telefono sembra piegarsi come un libro e ha un display esterno più piccolo da usare quando è completamente piegato, proprio come il Galaxy Fold.

Huawei

Al contrario, i Mate X e Xs già rilasciati da Huawei si ripiegano al contrario, mantenendo il display principale all’esterno del telefono anche quando è chiuso.

Recentemente, è emerso anche un brevetto di un altro gigante cinese, Xiaomi, a dimostrazione del fatto che anche lì si stava lavorando su uno smartphone pieghevole che seguirà effettivamente il design del Mate X e Xs.

Considerando le informazioni che abbiamo finora, possiamo sicuramente aspettarci che sia Huawei sia Xiaomi stiano per rilasciare i loro prossimi smartphone pieghevoli nei prossimi mesi ed entrambi i telefoni saranno dotati di display pieghevoli in vetro ultra-sottile, anziché in plastica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com