Il Play Store Devices apre i battenti in Italia!

17 Settembre 2013237 commenti

Ebbene si, in maniera improvvisa, forse un po' inaspettata, Google ha lanciato il suo Play Device anche nel nostro paese, vendendo, per adesso, solo le varianti del nuovo Nexus 7.

Saranno state le numerose proteste da parte del popolo italiano? Sarà stata una presa di coscienza da parte di Google di aver fatto un passo falso non aprendo il suo market online anche da noi? Non lo sappiamo, fatto sta che nella giornata di oggi BigG ha deciso di porre fine a tutte le critiche provenienti dal bel paese, aprendo i battenti (virtuali) anche nella penisola italica.

playdeviceitalia2

Lo store, accessibile dal link https://play.google.com/store/devices , dà la possibilità a chiunque risiede in Italia di ordinare i prodotti dell’acclamata gamma Nexus, anche se attualmente come già detto, sono disponibili solo tutte le varianti del Google Nexus 7 2013. E’ probabile che la decisione di marketing, lamentele a parte, sia stata presa in vista della presentazione ormai prossima del nuovo Nexus 5 che, presumiamo, a questo punto sarà acquistabile anche da noi direttamente da BigG.

Cosa ne pensate? Quanti di voi approfitteranno di questa repentina e inaspettata apertura per comperare i prodotti targati Google?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com