Il Samsung Galaxy Tab 10.1 torna nei negozi australiani

1 Dicembre 20115 commenti

Gli scontri tra Samsung ed Apple non avranno mai fine, ed tra vittorie e sconfitte per entrambi sicuramente non avremo mai un "vincitore". Come sappiamo, il tablet Samsung con display da 10 pollici, il Galaxy Tab 10.1 ha avuto abbastanza problemi in varie parti del mondo, come Germania ed Australia. Come in Germania, dove sarà tra qualche settimana nuovamente disponibile grazie ad un restyling che vi avevamo presentato qualche settimana fa, anche in Australia gli utenti potranno fare un bel regalo per Natale, infatti sarà nuovamente disponibile questa versione del tablet sud-coreano.

Grazie alla decisione di una corte australiana il Samsung Galaxy Tab 10.1 tornerà presto sugli scaffali dei negozi australiani. Ottima notizia per il colosso sud-coreano, che comunque dovrà ulteriormente scontrarsi con la società di Cupertino.

Infatti dopo aver presentato il Galaxy Tab 10.1N per la Germania, il quale sarà disponibile dal 22 Dicembre, Samsung dovrà nuovamente sfidare Apple, in quanto quest’ultima anche per la versione N del tablet ha già firmato una nuova ingiunzione per bloccarne le vendite.

Sammy non sta a guardare, infatti ha già siglato quattro ingiunzioni preliminari per impedire le vendite del nuovo smartphone iPhone 4S in quattro paesi.

Tutta questa “guerra” non avrà mai fine, e non avremo mai un vincitore. Chissà come finirà questo nuovo episodio.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com