Ecco la foto di un tablet Motorola con display da 7 pollici

21 Settembre 201112 commenti

Da qualche giorno è apparso sul web uno scatto fotografico un pò sfocato di un tablet marchiato Motorola. Non si tratta del famoso Xoom, poichè lo schermo del tablet ritratto nell'immagine non sembra essere un 10 pollici, ma bensì un 7 pollici. Questa nuova ed elegante tavoletta più sottile e più piccola rispetto allo Xoom ricorda molto lo stile del Photon 4G grazie ai suoi angoli leggermente inclinati. Dovrebbe supportare il sistema operativo Android, molto probabilmente Honeycomb ma non sappiamo precisamente quale release.

Questo nuovo e sconosciuto tablet Motorola lo potete osservare in questa foto di bassa qualità:

Grazie ad nuova linea stilistica adottata da Motorola e un display da 7 pollici il nuovo device Android per il mercato tablet potrebbe essere questo.

Come potrete notare dai pochissimi e sfocati dettagli della foto possiamo trovare il marchio Motorola nell’angolo in alto a sinistra orientando il tablet verticalmente.

Inoltre è possibile notare che è in esecuzione l’applicazione della fotocamera, dire molto familiare in quanto assomiglia a quella della versione Honeycomb. Quindi, come detto prima, molto probabilmente il sistema operativo per questo tablet potrebbe essere Android Honeycomb, ma non sappiamo con quale versione.

Nella parte inferiore del tablet, come mostrerebbe la foto nella forma di due trattini neri, possiamo immaginare la porta miniUSB e quella miniHDMI.

Tutti questi piccoli dettagli ci portano a pensare che quello catturato nella foto sia il tablet “fun and portable” con display da 7 pollici promesso dal CEO di Motorola, Sanjay Jha, secondo il quale avremmo visto un nuovo tablet della casa alata prima della fine dell’anno.

Ancora non si sa niente su questo fantomatico tablet Motorola, nessun nome, nessun prezzo, nessuna data di commercializzazione e persino nessuna data di presentazione.

Forse non vedremo mai questa nuova tavoletta Android? Cosa pensate di questo nuovo tablet? E secondo voi, il dispositivo in alto a destra nella foto, potrebbe essere in Droid HD?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com