[ad#antonio]
Quest’update porta, come annunciato precedentemente, Android 2.3.4 Gingerbread, ufficiosamente, su Sony Ericsson Xperia Neo. La build passa dalla precedente 4.0.A.2.368 all’attuale 4.0.1.A.0.283. Tra le tante novità troviamo:
- Videochat con GTalk;
- Modalità panoramica 3D;
- Tastiera Swype;
- Migliorie launcher ed home;
- Vari bug-fix e maggiore velocità di sistema;
Per effettuare il download dell’aggiornamento vi basterà accedere all’indirizzo sottostante:
Download Android 2.3.4 Gingerbread ufficioso per Sony Ericsson Xperia Neo
Per effettuare l’installazione di questa release fate riferimento alle istruzioni che troverete in questo topic del forum XDA-Developers.
Per ora la versione Android 2.3.4 per Xperia Neo è disponibile ufficialmente solo nei paesi scandinavi ma entro Ottobre dovrebbe arrivare, ufficialmente, anche nel resto d’Europa.
Ringraziamo XDA-Developers per aver regalato ai possessori di Xperia Neo un assaggio di questa versione del robottino verde.
[UPDATE]: Finalmente è disponibile la versione Android 2.3.4 Gingerbread per tutti i componenti della famiglia Xperia 2011. Non dovrete più aspettare il mese di Ottobre per avere sul vostro smartphone Xperia le novità rimangono sopra citate.
Buon Download!

Ma informarsi prima no eh? Tutta la serie XPERIA lo sta ricevendo da ieri, il mio Arc ad esempio l’ha ricevuto ufficialmente tramite PC Companion.
grazie per la segnalazione!
veramente ho provato proprio adesso e ancora non è disponibile per il mio Neo (italia).
Quindi ancora per il neo niente
per neo ancora niente forse tu hai un versione import
io nn lo vedo ancora l aggiornamento..cm ai fatto? grazie