La critica di Steve Ballmer ad Android.

21 ottobre 201150 commenti

Dopo pochi giorni dal esordio  di Android 4.0Ice Cream Sandwich e del l’SDK e il plugin ADT , non si è fatta attendere la critica da parte del attuale presidente  di Microsoft  Steve Ballmer; le sue Parole su Android : " Un sistema operativo per scienziati ! "


In concomitanza del lancio della nuova versione android le parole di Steve Ballmer hanno fatto nuovamente notizia , infatti non è la prima volta che declama sentenze sui suoi principali competitors.

Magari qualcuno ricorda per esempio frasi come  “Linux è un cancro che aggredisce il senso della proprietà intellettuale d’ogni cosa che tocca… con le caratteristiche di comunismo tanto amate dalla gente”.

Ballmer sottolina come a suo parere Android non sia intuitivo esaltando i suoi prodotti Windows Phone 7 e Windows 8 annunciando l’intensioni di Microsoft nel promuovere tali sistemi al fine di una maggiore diffusione degli smartphone a prezzi più accessibili.

Inolte  per Ballmer il 70% degli utenti non è interessato al tipo di motore di ricerca e solo il 15 % vuole risultati da Google. Ha  in aggiunta espresso parole di apprezzamento per l’acquisizione di Skipe e l’integrazione con Facebook.
In quanto ad Apple si è lasciato scappare una sola frase  Apple? “un mare di icone”.

Via

Loading...