LG G3: caratteristiche eccezionali e presentazione a Giugno?

3 Marzo 201470 commenti

Sicuramente il produttore sud-coreano LG non ha molta fretta di presentare il proprio nuovo top-gamma Android G3, dato che il buon G2, lanciato lo scorso Agosto negli Stati Uniti ed a Settembre in Europa, può tranquillamente tenere testa ai nuovi Sony Xperia Z2 e Samsung Galaxy S5 grazie ad un processore praticamente identico, display Full HD, medesima GPU, unico con stabilizzatore ottico ed Android 4.4.2.

Tutto ciò permetterò ad LG di lavorare tranquillamente sul prossimo G3, il quale potrebbe essere presentato ufficialmente durante il mese di Giugno.

Ciò che interessa maggiormente di questo smartphone sono le specifiche tecniche eccezionali, almeno secondo quanto riportato dalle prime indiscrezioni.

Sicuramente a bordo di questo nuovo G3 troveremo il potente Qualcomm Snapdragon 805, un display da oltre 5 pollici con risoluzione 2K, 3 GB di RAM ed una fotocamera con stabilizzatore ottico certamente molto più potente di quella attuale.

Un prodotto molto interessante che dovrebbe rappresentare anche la base di un possibile Nexus 6, qualora Google decida di affidarsi nuovamente ad LG. Se il produttore coreano si muoverà bene sul mercato sicuramente riuscirà ad avere un grande successo con il prossimo G3.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com