Google aggiornerà i Glass ad Android 4.4 KitKat

3 Marzo 201421 commenti

Molti utenti attenti avranno certamente notato che in questi primi due mesi del 2014 i Glass non hanno ricevuto alcun update software, promesso inizialmente per il mese di Febbraio, appena conclusosi. Purtroppo dopo l’ultima release di Dicembre ancora si attendono novità per gli occhiali intelligenti di BigG, anche se sembra che l’update non sia ancora pronto al rilascio, seppur quest’ultimo sarà ricco di novità e sorprese.

Secondo quanto riportato in una discussione avvenuta nella community privata dei Glass, difficilmente ci saranno adesso update mensili come nel 2013, bensì si procederà con release irregolari seppur annunciate precedentemente.

Una delle principali novità di questo aggiornamento tanto atteso sarebbe il passaggio definitivo da Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich all’ultima release Android 4.4.2 KitKat.

Sicuramente una svolta molto importante per i Google Glass i quali potranno sfruttare le tante migliorie di questa release, come maggiori performance e la possibilità di portare tante altre novità in update futuri. Questo sarebbe il primo vero e proprio update software per i Glass, e purtroppo ancora non sappiamo quando avverrà e quali potrebbero essere le novità.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com