LG G4C, ecco caratteristiche tecniche e prezzo della versione compatta di G4

7 Maggio 201530 commenti

Come sappiamo, negli ultimi anni LG ha proposto, accanto ai top di gamma, le rispettive versioni compatte: tuttavia G2 Mini e G3S, pur ricordandolo nel design, avevano in realtà ben poco a che fare con l'originale dal punto di vista tecnico, un trend che non sembra essere cambiato nel 2015.

Alcuni rivenditori tedeschi hanno infatti inserito nei propri listini il nuovo LG G4C: si tratta della variante Mini di G4, venduta a prezzi compresi tra 250 e 300 Euro (il prezzo ufficiale dovrebbe essere 279 Euro). L’arrivo sul mercato, con colorazioni Metallic Gray, White e Gold, è previsto per il prossimo 5 Giugno.

__ImageGrabber2

Dal punti di vista hardware, LG sembrerebbe aver deciso di mantenere l’approccio degli ultimi due anni. Le caratteristiche tecniche sono infatti quelle di un device mid-range: display da 5 pollici IPS a risoluzione 1280×720, SoC Qualcomm Snapdragon 410 quad-core, 1 GB di memoria RAM, 8 GB espandibili mediante microSD per lo storage, fotocamere da 8 e 5 Megapixel e batteria da 2540 mAh. Il sistema operativo utilizzato è Android 5.0 Lollipop, molto probabilmente con interfaccia LG UX 4.0.

Specifiche non disastrose, ma nemmeno troppo entusiasmanti, soprattutto considerato il prezzo finale me le alternative presenti sul mercato. Voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com