Sul forum ufficiale del produttore cinese Oppo, durante le scorse ore un moderatore avrebbe comunicato a tutti gli utenti impegnati in un’accesa discussione che, purtroppo, Find 5, N1 e R819 non riceveranno ufficialmente l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.
[ad#antonio]
Il messaggio seppur breve è abbastanza esaustivo:
“OPPO will not be providing a Lollipop update for the R819, N1 and the Find 5.”
Non è la prima volta che il produttore cinese tradisce la fiducia dei propri utenti con ritardi o update mancanti, anche se il messaggio e di un moderatore non può essere definita una comunicazione ufficiale.
Detto ciò, seppur non vedremo mai una ColorOS basata su Android 5.0 a bordo di questi tre smartphone, speriamo di poter fare sempre affidamento sulla community Cyanogen.
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 5, N1 e R819 non riceveranno Android 5.0 Lollipop su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 5, N1 e R819 non riceveranno Android 5.0 Lollipop su Androidiani.Com […]
Primo
MUahahahah sucemelo sucameloooo Sta Volta non Sei primo eeee
Ridicoli.
illuminami….perchè ridicoli?
Perché non mi sembrano telefoni di più di 2 anni,specialmente il N1…ridicolo il fatto che giá li abbiano abbandonati.
Poi se vogliono fare una sorpresa agli utenti mandando 5.1,ben venga
aggiornamento non è sinonimo di miglioramento…e considerando le poche unita vendute dell’N1 aziendalmente è una cosa assolutamente ragionevole non sprecare risorse per un aggiornamento che non porterebbe vantaggi…aggiornare sempre e comunque tutto non è sempre positivo…e Oppo sicuramente non ha le dimensioni e le potenzialita economiche di samsung…è giusto che si concentrino su altro…anche perchè lollipop per questi telefoni gia esiste…semplicemente non c’è la colorOS su lollipop
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 5, N1 e R819 non riceveranno Android 5.0 Lollipop su Androidiani.Com […]
neanche il nokia 3310 riceverà lollipop
che peccato vero la Nokia deve essere un po piu responsabile
Peccato perché sono device con un hardware ancora abbastanza attuale
Purtroppo questo valido produttore, ha il suo tallone d’Achille proprio in questo.
Oltremodo lento negli aggiornamenti, il resto è veramente sopra la media, garanzia ottima, sostituzione device con un’altro nuovo in caso di problemi, nessun limite al modding…. quasi nessuno lo fa.
Pensa che il Find 7/7a (ottimi dispositivi) riceveranno lollipop da una versione aosp, a partire dalla prossima settimana, stiamo parlando di un dispositivo del 2013 !
beh oddio definire Oppo piccola azienda fa un pochino ridere…senza offesa ma Oppo è un tantino gigante come azienda…resta il fatto che la ColorOS di per se ha centinaia di cosine che Lollipop ancora non ha…e cmq apprezzo di più Oppo che sa che aggiornando certi telefoni li affosserebbe piuttosto che apple che aggiorna tutto a prescindere e ti costringe a cambiare dispositivo…chiedere ai possessori di iphone4