LG G5: doppio display, doppia camera e Magic Slot

31 Dicembre 201538 commenti

Secondo una fonte anonima, il nuovo LG G5 dovrebbe unire in un unico dispositivo i migliori aspetti del predecessore G4 e dell'ultimo V10. Infatti, oltre le recenti indiscrezioni, durante le ultime ore sono state rivelate alcune interessanti specifiche tecniche del nuovo top-gamma Android dell'azienda coreana.

Oltre il display principale da 5.3 pollici con risoluzione QHD, il nuovo G5 dovrebbe essere dotato di un display secondario in stile V10 con una risoluzione di 160×1040 pixel. Inoltre la doppia fotocamera che troviamo sull’ultimo esemplare del colosso coreano dovrebbe essere adottata posteriormente, con un sensore principale da 16 megapixel ed uno secondario che permetterà alla camera di catturare immagini grandangolari (135°). Sul retro ci sarà anche il sensore biometrico ed invece frontalmente una fotocamera da 8 megapixel.

Confermata la presenza del Qualcomm Snapdragon 820 e della GPU Adreno 530, oltre 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, batteria da 2800 mAh (con consumi ottimizzati grazie al nuovo SoC e Doze) e Android 6.0 Marshmallow.

Particolarmente interessante la nuova funzione denominata Magic Slot che dovrebbe consentire agli utenti di ampliare le capacità hardware dello smartphone con alcune aggiunte che potranno essere scelte tra una tastiera QWERTY fisica, una fotocamera per foto a 360° e molto altro. Insomma una prima forma di smartphone modulare.

Purtroppo questi sono solo rumors e non sappiamo se tutto ciò sarà confermato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com