LG G5 in foto con il Magic Slot

17 Febbraio 201641 commenti

Ieri vi abbiamo mostrato le foto provenienti direttamente da Dubai e nelle ultime ore grazie ad AndroidAuthority si torna a parlare del tanto atteso LG G5 e del suo discusso Magic Slot. Alcune settimane fa avevamo parlato del particolare slot che il colosso coreano potrebbe adottare sul proprio top-gamma per espanderne alcune funzioni e proprio nelle ultime ore quest'ultimo è apparso anche in foto.

Come potrete notare dalle immagini, sembra che la parte inferiore del G5 sia estraibile e permetta di agganciarci un accessorio che possa estendere le funzionalità dello smartphone. Ecco le foto:

Ancora non sappiamo in che modo ma presumibilmente potrebbe essere un modulo in grado di espandere la batteria e molto altro. Nelle foto infatti sembrano esserci una piccola rotella, delle porte ed anche dei pulsanti fisici che potrebbero servire ad implementare nuove funzioni alla doppia fotocamera posteriore del G5.

Questa potrebbe essere una prima forma di smartphone modulare, che purtroppo sembra compromettere molto il design del dispositivo.

Ovviamente avremo tutte le informazioni ufficiali tra pochi giorni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com