LG Optimus 3D appare in foto?

31 gennaio 20112 commenti

I ragazzi di Phandroid hanno ricevuto una foto di quello che dovrebbe essere il nuovo LG Optimus 3D, inserito pochi giorni fa nel sito della catena olandese The Carphone Warehouse.


Al momento i dettagli sono molto scarsi (e non è neanche sicuro che si tratti del nuovo terminale della casa sudcorena con supporto 3D) ma dovrebbe avere un display da 4/4.3″ con fotocamera frontale ed essere dotato di un processore dual-core.

Per saperne di più dovremo aspettare solamente un altro paio di settimane, esattamente il 14 Febbraio: giorni in cui si apriranno le porte del MWC e LG terrà un evento che ci porterà, appunto, in un “Nuova Dimensione”. Curiosi?

Loading...
  • Danitkd

    ragazzi ma ci pensate! schermi 3D.. processori dual core (e gia si butta un occhio ai tegra 3!) e un giga di ram.. riconoscimento delle impronte digitali (motorola atrix) schermi retina e super amoled plus.. telefoni restistenti all’acqua, urti e polvere (M. defy) …un anno fa nemmeno me le immaginavo ste cose..! unico problema rimangono i prezzi.. anke se a pensarci ormai un galaxy s lo si trova sui 400 eurozzi.. ma x i dual core nn oso immaginare.. eppure nn capisco.. fanno tablet dual core a 350 euro e poi smartphone dual core a non meno di 550 euro probabilmente! mah..

  • tonno16

    schermo 3d se esiste è favoloso ma dubito facci subito successo. il 3d senza occhiali va ancora un pochettino sperimentato. cmq secondo me il 3d nella tv e negli schermi ha senso solo se si vede al buio