I ragazzi di Phandroid hanno ricevuto una foto di quello che dovrebbe essere il nuovo LG Optimus 3D, inserito pochi giorni fa nel sito della catena olandese The Carphone Warehouse.
[ad#ad-alex]
Al momento i dettagli sono molto scarsi (e non è neanche sicuro che si tratti del nuovo terminale della casa sudcorena con supporto 3D) ma dovrebbe avere un display da 4/4.3″ con fotocamera frontale ed essere dotato di un processore dual-core.
Per saperne di più dovremo aspettare solamente un altro paio di settimane, esattamente il 14 Febbraio: giorni in cui si apriranno le porte del MWC e LG terrà un evento che ci porterà, appunto, in un “Nuova Dimensione”. Curiosi?
ragazzi ma ci pensate! schermi 3D.. processori dual core (e gia si butta un occhio ai tegra 3!) e un giga di ram.. riconoscimento delle impronte digitali (motorola atrix) schermi retina e super amoled plus.. telefoni restistenti all’acqua, urti e polvere (M. defy) …un anno fa nemmeno me le immaginavo ste cose..! unico problema rimangono i prezzi.. anke se a pensarci ormai un galaxy s lo si trova sui 400 eurozzi.. ma x i dual core nn oso immaginare.. eppure nn capisco.. fanno tablet dual core a 350 euro e poi smartphone dual core a non meno di 550 euro probabilmente! mah..
schermo 3d se esiste è favoloso ma dubito facci subito successo. il 3d senza occhiali va ancora un pochettino sperimentato. cmq secondo me il 3d nella tv e negli schermi ha senso solo se si vede al buio