LG Optimus G arriverà in Italia nel primo quarto del 2013 con LTE

6 Novembre 201228 commenti

Anche se tutta l'attenzione in questo periodo per quanto riguarda gli smartphone di LG è concentrata tutta sul Nexus 4 prodotto in collaborazione con Google, arrivano nuove informazioni sul top di gamma successore del 4X HD: parliamo dell'Optimus G che arriverà in Italia all'inizio del 2013 dotato di connettività LTE.

Inoltre sembra che nel nostro paese arriverà la versione con fotocamera da ben 13 megapixel, differentemente da quanto successo in america dove possiamo trovare anche una versione con “solo” 8 megapixel. Grazie al suo potente processore quad-core Snapdragon S4 Pro, la sua batteria di nuova generazione e uno dei migliori display mai montati su dispositivi mobili, l’Optimus G sembra avere tutte le carte in regola per essere uno smartphone di successo. Speriamo solo che LG migliori la situazione per quanto riguarda tempistica degli aggiornamenti e, parere personale, smetta di copiare Samsung con la nuova interfaccia presentata nel top di gamma (lo sblocco col rumore della goccia d’acqua è troppo dai..).

Purtroppo nessuna informazione sul prezzo, ma crediamo che arriverà a non meno di 599€, difficilmente andrà a costare come il 4X HD che ricordiamo al lancio è stato proposto a 499€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com