[ad#antonio]
Ancora non sono stati forniti dettagli sul debutto ufficiale della nuova famiglia Optimus L II Android-powered ma secondo le ultime indiscrezioni, almeno per quanto riguarda il mid-range Optimus L 5 II, si parlerebbe di davvero poche settimane.
L’LG Optimus L5 II dovrebbe arrivare entro poche settimane in Asia, Europa ed America del Nord, almeno secondo quanto riportano le informazioni trovate recentemente sul sito web ufficiale del Bluetooth SIG.
L’Optimus L5 II, con il numero di modello E450, potrebbe essere quindi il primo dei 3 smartphone ad arrivare sul mercato con:
- Display da 4 pollici on risoluzione WVGA;
- CPU single-core Cortex A9 da 1 GHz;
- GPU PowerVR SGX531;
- Wi-Fi;
- Slot microSD;
- Android 4.1.2 Jelly Bean;
- Batteria da 1.700 mAh;
Quanti di voi sono interessati a questa nuova gamma di smartphone Android made in LG?
direi che l’ultima domanda era evitabile data la fama di LG in Italia…
Perchè? Il mio forno da cucina funziona tanto bene..
ovviamente era riferito al reparto smartphone… ;)
Haaa!!! è lui il mio primo LG L5 (1) scandaloso riportato dopo mezza giornata al negozio grazie alla possibilità di cambiarlo se non si è soddisfatti.Azz hanno fatto pure il secondo…mi pareva di avere un giocattolo per le mani,di quelli che si acquistano dai cinesi.
Praticamente l’ S2 a distanza di 2 anni è superiore a questo device..mah..
ma cosa centra???? questo è di fascia bassa! bho, ma come ti viene in mente di fare certi confronti? s2 costa quasi il doppio! fai un confronto con un altro da 200 euro, lo so che xperia u è meglio, ma fare un confronto con s2 che era un top di gamma mi sembra stupido…
Galaxy s1, con custom rom viaggia meglio ed è anche più bello a vedersi.
Possono farli sparire sedendosi……
sgx531.. scheda grafica annunciata nell’ottobre 2006.. scandaloso
Immagino l’L3 II sia fascia basssa, il 5 media, e il 7 alta… ma con quelle specifiche per il 5, cosa mettono sul 3???
No diciamo più precisamente che l3 è di fascia bassa,l5 di fascia medio-bassa ed l7 di fascia media,che poi io non capisco per quale motivo non hanno messo su l7 una gpu adreno 205,il minimo che avrebbero dovuto mettere,ma bensì la adreno 200 che fa proprio rate.
Indipendentemente dal nome della fascia… sull’L3 ci metteranno un processore a pedali o qualcosa del genere
Comunque mia moglie usa l’l9 e mi sembra che non ha molto da invidiare al mio note2 che costa più del doppio
buon telefono per carità…. ma non ha nemmeno il sensore di luminosità e non si sa se e quando riceverà JB…
questi cellurari non sono per voi che siete abituati a convertire video installare qualsiasi app ecc. questi cellulari sono per chi non installa nessun app una mia amica ha l’3 con 384 mb di ram ha 100 mb applicazione 1 gb foto video 800 mhz single corer e display da 320×480 ma lei con il telefono fa appena una foto al mese non naviga su internet non sa nemmeno cosa è un app
e perché non si è tenuta un tanto-vecchio-quanto-efficiente Nokia? :)
Mi dispiace essere contro lg, ma sta sfornando ciofeche per niubbi, e per chi acquisterebbe volentieri i fascia alta se fossero adeguatamente seguiti ed aggiornati non fa niente. E c’è chi anche li difende!! Ringraziamo il signore che coi tablet gli è andata male, altrimenti altre schifezze e nessun terminale verrebbe aggiornato.
[…] (…)Continua a leggere LG Optimus L5 II: presto arriverà in Asia, Europa e Nord America su Androi… […]
l’L5 2 ha 1 GHz, quindi possiamo dedurre che l’L3 2 avrà 800 MHz… Ma la “cara” LG non potrebbe lasciarlo con Gingerbread per la seconda volta… Quindi gli metterà ICS o Jelly Bean! Un’altra motivazione in più per cui l’Optimus Hub dovrebbe essere aggiornato ad ICS! Vedo addirittura smartphone con 600 MHz che hanno ICS. Un esempio è l’HTC Desire C.
Gama L stile che uscira: fascia bassa + dual sim + Jelly Bean 4.1.2
[…] (…)Continua a leggere LG Optimus L5 II: presto arriverà in Asia, Europa e Nord America su Androi… […]