LG P880 e P700: due nuovi smartphone con Android 4.0 Ice Cream Sandwich

3 Febbraio 201218 commenti

Al Mobile World Congress di Barcellona non manca molto e con l’avvicinarsi del 27 Febbraio aumentano i rumors e le indiscrezioni su nuovi dispositivi con sistema operativo Android che potrebbero debuttare durante quest’evento. Non solo HTC, Samsung e Sony, ma anche LG si sta preparando per poter presentare al pubblico alcuni nuovi device, tra i quali potremmo trovare LG P880 e P700, il primo potrebbe essere il nuovo top gamma del produttore sud-coreano con display HD e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il primo, cioè l’LG P880, potrebbe essere il nuovo top gamma del produttore coreano grazie all’ottimo equipaggiamento tecnico, al momento sconosciuto, ma che comunque dovrebbe comprendere:

  • Processore TI OMAP;
  • 1 GB di memoria RAM;
  • Display HD con risoluzione da 1280×720 pixel;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;

Purtroppo al momento non conosciamo le vere caratteristiche e se realmente vedrà la luce durante l’MWC 2012.

Il secondo smartphone, l’LG P700, dovrebbe posizionarsi nella fascia media degli smartphone Android, grazie alle seguenti caratteristiche:

  • Processore dual-core TI OMAP 4430 da 1 GHz;
  • Display con risoluzione VGA (640×480 pixel);
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;

La risoluzione del display suggerisce inoltre una particolarità, poiché non molto utilizzata sugli smartphone, probabile che sia dotato di una tastiera fisica QWERTY.

Oltre queste novità non sappiamo ancora se LG P880 e P700 saranno presenti all’MWC 2012 e se verranno commercializzati nel nostro paese. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com