LG: previsti 20 terminali Android per la fine dell’anno

10 Giugno 20103 commenti

Dopo la casa alata anche LG ha dichiarato che quest'anno concentrerà le sue forze sul sistema operativo di Google. Ad oggi LG è molto indietro rispetto le altre società produttrici, con soltanto 5 terminali Android nel proprio portfolio: LG GW620, LG Optimus GT540, LG Ally (Verizon) e - destinati soltanto alla Corea - LG Optimus Q e LG SU2300.

Nel primo trimestre dell’anno le vendite di LG sono scese fino al 0.9% (dal 6,7% di un anno fa) e proprio per questo l’azienda coreana ha deciso di dare una spinta aggressiva al mercato degli smartphone, annunciando il lancio di 20 dispositivi Android entro la fine dell’anno corrente.

L’analista Chung Seung-hoon afferma che LG ha bisogno di incominciare a diventare il leader del settore e non di continuare a inseguire gli altri, deve iniziare a rialzarsi e fronteggiare colossi come HTC e Motorola. Può solo che essere un bene che sempre più aziende scommettano su Android, ora vediamo cosa ha in serbo LG per riuscire a prendersi il titolo di produttore numero uno al mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com