LG produrrà in futuro nuovi smartphone modulari

31 Marzo 2016Un commento

Dopo il successo di LG G5, la compagnia coreana LG ha deciso di investire nel mondo degli smartphone modulari e ha quindi annunciato che il futuro sarà all'insegna di questa particolare tipologia di dispositivi.

LG G5, ultimo top di gamma della casa coreana, ha destato molto interesse e curiosità tra gli amanti degli smartphone, e non solo, per la particolare novità introdotta, ovvero la possibilità di cambiarne le componenti, si tratta infatti del primo smartphone modulare. Il comparto hardware di G5 può essere infatti modificato e personalizzato grazie ad una vasta gamma di accessori.

L’azienda coreana non ha intenzione di fermarsi all’esperienza del G5 ma è decisa anzi a realizzare nuovi smartphone di questo genere. A confermare la notizia è il senior designer di LG, Lee Jung-hoon, il quale durante un’intervista rilasciata a The Verge, tra le altre cose, ha dichiarato la volontà dell’azienda di evolversi e di migliorare. Il concetto introdotto con G5 sarà quindi utilizzato in futuro anche per altri smartphone che non saranno necessariamente top di gamma, in questo modo i dispositivi modulari potranno abbracciare un mercato più ampio ed avere maggiore diffusione. Speriamo di potervi fornire maggiori informazioni  a riguardo molto presto, siamo proprio curiosi di sapere cosa LG ci riserverà per il futuro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com