LG: il prossimo flagship potrebbe arrivare ad aprile

8 Gennaio 20186 commenti

Stando alle recenti informazioni, LG potrebbe adottare un nuovo approccio alla propria linea di flagship per il 2018: la serie "G" potrebbe infatti subire un rebrand a causa delle scarse vendite, con un nuovo device previsto per aprile.

LG AL LAVORO SU UN NUOVO TOP DI GAMMA

Il portale ET News riporta la notizia circa la presentazione del prossimo top di gamma della casa sudcoreana prevista per il prossimo marzo, con circa un mese di ritardo rispetto a G6 (arrivato lo scorso febbraio). Ulteriori fonti parlano dell’arrivo sugli scaffali per il 20 aprile.

lg

Queste informazioni escluderebbero quindi la presentazione al MWC 2018: LG probabilmente non presenterà il device l’ultimo giorno (1 marzo) ed organizzerà un evento apposito. Il prossimo device, ancora senza nome, sarà il primo flagship rilasciato sotto il comando di Hwang Jeong-hwan, nuovo LG Mobile Communications CEO. Date le continue perdite da parte della divisione mobile la casa sudcoreana punterà molto sul prossimo flagship, che dovrebbe risollevare le sorti dell’azienda.

Leggi anche Galaxy S9/S9+: ecco le possibili varianti di RAM/memoria interna

I recenti rumor suggeriscono che a bordo del device troveremo un processore Snapdragon 845, con design bezel-less e dual camera configurata come quella già vista su V30. Stando alle informazioni, Galaxy S9 sarà presentato al Mobile World Congress e messo in vendita a marzo, anticipando nettamente l’arrivo del prossimo flagship LG, che potrebbe poi faticare a recuperare terreno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com