LG ufficializza Ice Cream Sandwich per Optimus Dual, Optimus 3D ed Optimus Black

29 Novembre 201115 commenti

Buone notizie dal famoso produttore LG direttamente dalla pagina Facebook LG in the BOX per quanto riguarda il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Infatti il colosso sud-coreano ha confermato tramite la pagina del famoso social network che l'aggiornamento al nuovo sistema operativo di Google sarà disponibile inizialmente per smartphone di fascia alta del 2011, cioè Optimus Dual, Optimus 3D ed Optimus Black. Durante il prossimo mese verranno rilasciate comunicazioni più precise.

Ecco la comunicazione ufficiale di LG tramite la pagina LG in the BOX:

“LG conferma che l’aggiornamento al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich sarà disponibile inizialmente per i seguenti smartphone di fascia alta lanciati quest’anno: Optimus Dual (2X), Optimus Black e Optimus 3D. Stiamo continuando la valutazione di Ice Cream Sandwich per determinarne la compatibilità con le funzioni, caratteristiche e performance di altri smartphone LG, in modo da estendere la disponibilità del nuovo sistema operativo Android su più prodotti.

Nel corso di dicembre pubblicheremo la lista aggiornata con ulteriori modelli e le tempistiche dell’aggiornamento sulle fanpage ufficiali LG in the Box e LG Italia.”

 

 

Dal comunicato del produttore coreano oltre Optimus Dual, Optimus 3D ed Optimus Black veniamo a conoscenza che altri smartphone dello stesso produttore potrebbero ricevere questo nuovo OS.

Purtroppo ancora i tempi sull’aggiornamento non sono stati comunicati e speriamo di potervi presto fornire ulteriori novità.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com