LG Optimus Dual e Black: niente ICS ma forse solo in Canada

28 Luglio 201244 commenti

Brutte notizie per tutti i possessori di LG Optimus Dual ed Optimus Black. Gli utenti in attesa da alcuni mesi di un update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich potrebbero attenderlo ancora per molto tempo senza riceverlo poichè, secondo quanto riportato su Twitter da LG Canada, sotto precise comunicazioni della sede centrale, l'aggiornamento ad ICS per questi due terminali non sarebbe più previsto. Ma le speranze per i possessori italiani potrebbero non essere perse del tutto.

Dalle ultime comunicazioni di LG Italia gli utenti avevano appreso che Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich sarebbe arrivato su Optimus Dual ed Optimus Black entro la fine dell’anno.

Le ultime comunicazioni di LG Canada avrebbero seminato il panico tra i possessori di questi smartphone. La comunicazione arriverebbe direttamente dal quartier generale e potrebbe non riguardare solamente gli utenti canadesi.

Ecco i tweet in questione:

Un successivo tweet avrebbe rassicurato gli utenti italiani comunicando una gestione personalizzata dell’update ad ICS per ogni differente mercato.

Perciò attualmente facciamo affidamento sulle ultime dichiarazioni di LG Italia sperando che non vengano seguite le orme del fratello canadese. Una notizia del genere potrebbe far realmente spezzare il debole filo di congiunzione tra utenti e produttore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com