LG V30: rumor su Snapdragon 835 e altre interessanti novità

20 Febbraio 20176 commenti

Dopo settimane di indiscrezioni e conferme sull'ormai imminente G6, cresce l'hype anche per LG V30. Cosa è lecito aspettarsi dal prossimo smartphone dal doppio display?

sarà v30 il primo smartphone di lg con snapdragon 835?

Lo scherzetto fatto da Qualcomm che ha pensato bene di appaltare l’intera prima tranche di produzione del suo nuovo 835 a Samsung ha lasciato a bocca asciutta molti produttori.
LG è tra questi, ma ciò non graverà minimamente sulla data di lancio dell’atteso G6, che vedrà la luce nel corso del MWC 2017.
L’azienda coreana adotterà infatti il SoC di punta attuale, ovvero lo Snapdragon 821.

LG V30

 

Il malcontento è tanto ma LG V30 potrebbe essere la giusta consolazione per un’utenza delusa dall’accaduto, pur non essendo colpa dell’azienda.
Sappiamo ancora poco del suddetto dispositivo ma dagli ultimi rumors sembra che il tanto discusso Snapdragon 835 ci sarà. A rivelarlo è il famoso social network cinese Weibo, già protagonista di diverse indiscrezioni in passato.
Ad accompagnare il chipset ci sarebbero ben 6GB di RAM ed un innovativo reparto fotografico. Si parla infatti di ben 4 ottiche, 2 frontali e 2 posteriori per LG V30, ma è ancora presto per capire come verranno implementate.

Le premesse sono più che ottime e non vediamo l’ora di saperne di più.
Restiamo in attesa di conferme da parte dell’azienda ma è giusto aspettarsi un ritardo di almeno 2 mesi rispetto all’arrivo sul mercato di G6.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com