HTC One X10: nuove immagini dal vivo

20 Febbraio 20173 commenti

Sono state molte le indiscrezioni sul successore di One X9. Htc sembra ora pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo mid range, One X10.

L’azienda avrebbe confermato la commercializzazione del suo nuovo device One X10 nel primo trimestre del 2017. Ad oggi, a poco più di un mese dalla scadenza, continua però a sapersi poco riguardo al suddetto smartphone.
Dopo i render e le informazioni diffuse da Evan Blass, dall’altrettanto affidabile social network Weibo sono trapelate alcune immagini che ritraggono proprio HTC One X10.

Dalle foto è evidente come il design sia cambiato rispetto al modello dello scorso anno. La parte inferiore mostra la barra di navigazione con tasti soft touch. Il lettore d’impronte si troverebbe sul retro ed è lecito aspettarsi una scocca in alluminio ben assemblata e solida come da tradizione HTC.One x10

Caratteristiche Tecniche HTC One X10

Il nuovo medio gamma dell’azienda taiwanese dovrebbe montare un display da 5.5″ FullHD, un processore octa-core MediaTek MT6755 ad 1.9GhZ ed una scheda grafica Mali-T860. Le due fotocamere saranno da 16 e 8 Megapixel.
Il prezzo di lancio di HTC One X10 dovrebbe aggirarsi intorno ai $299. Non si hanno ancora informazioni ufficiali sulla data di lancio e l’eventuale commercializzazione in Italia del prodotto. Chissà se sarà presentato proprio al MWC. Attendiamo conferme da HTC in merito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com