LG Velvet 5G arriva in Europa

17 Giugno 2020Nessun commento

All'inizio del mese di Maggio, in Corea del Sud, è stato presentato LG Velvet 5G. Il telefono in questione è stato da poco lanciato anche in Europa, infatti è già pronto per il preordine sul negozio online ufficiale LG in Italia, Germania, Ungheria, Polonia e Spagna.

Il Velvet 5G ha un prezzo di 650€ ma coloro che lo preordineranno prima della fine del mese avranno in omaggio l’accessorio LG Dual Screen, gli auricolari TWS LG Tone Free ed una custodia protettiva per il telefono.

LG Velvet

Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,9 pollici con una risoluzione di 2460 x 1080 pixel e un formato 20,5: 9. Il display ha un notch a goccia che ospita una fotocamera da 16 MP. Il processore dello smartphone è uno Snapdragon 765G con supporto 5G.

Sul retro, il dispositivo presenta una tripla fotocamera che imita una goccia di pioggia con sensore principale da 48 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP ed un sensore di profondità da 5 MP. Sono disponibili all’acquisto la variante da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria UFS 2.1 espandibile fino a 2 TB tramite lo slot per schede MicroSD.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com