L’OPPO Watch verrà presto lanciato a livello globale con Wear OS

24 Luglio 2020Nessun commento

OPPO è entrato nel segmento degli smartwatch all'inizio di marzo con il lancio dell'OPPO Watch. Il dispositivo è alimentato dal processore Snapdragon Wear 2500 con software proprietario ColorOS Watch di OPPO.

Ora, secondo un recente rapporto di Android Authority, la società si sta finalmente preparando a lanciare OPPO Watch a livello internazionale con il sistema operativo Wear di Google a bordo.

La società ha condiviso un breve teaser, che conferma la presenza di Wear OS invece del software proprietario di OPPO. La società ha anche rivelato che l’orologio sarà presentato ufficialmente alla fine di questo mese, il 31 luglio. Mentre l’azienda cinese non ha rilasciato alcun dettaglio sull’hardware dello smartwatch, un elenco FCC rivela un display AMOLED da 1,9 pollici all’interno di uno chassis da 46 mm, un sensore di frequenza cardiaca ottica e resistenza all’acqua 5ATM.

OPPO Watch

L’elenco FCC non fa luce sul processore che alimenta lo smartwatch, ma conferma che avrà 1 GB di RAM, 8 GB di memoria integrata e supporto eSIM. L’elenco rivela anche che lo smartwatch OPPO includerà una batteria da 430 mAh.

Vale la pena notare che la versione cinese dello smartwatch è pubblicizzata con 40 ore di uso regolare con una singola carica e 21 giorni in modalità di risparmio energetico. Tuttavia, poiché Wear OS è noto per essere un sistema operativo energivoro, possiamo sicuramente scordarci questi numeri, sperando in un’autonomia di una settimana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com