Trapelate immagini sul prossimo smartwatch di OPPO

26 Luglio 2021Nessun commento

Il primo smartwatch di OPPO con Wear OS riceverà un aggiornamento il 27 luglio, ma l'attenzione è completamente rivolta alla seconda edizione, OPPO Watch 2. Durante il fine settimana, sono trapelati diversi rendering del nuovo smartwatch grazie al noto leaker Evan Blass.

Nelle quattro immagini dell’OPPO Watch 2 trapelate da Blass, possiamo notare un dispositivo di forma quadrata molto simile al suo predecessore nell’aspetto. Ha due pulsanti sul lato destro ed i rendering raffigurano le colorazioni blu, rossa e nera per i cinturini.

Una delle immagini trapelate dell’OPPO Watch 2 mostra che avrà la capacità di ricevere chiamate, cosa che abbiamo visto anche nel primo modello. Un elenco al dettaglio dello smartwatch su JD.com cinese conferma che presenterà il supporto eSIM nel suo mercato interno ma resta da vedere se il modello di seconda generazione sarà dotato di funzionalità eSIM a livello globale.

 

Infine, sempre dalle immagini trapelate c’è un Oppo Watch 2 con le indicazioni della mappa sul display. Ciò suggerisce che il dispositivo potrebbe essere dotato di GPS integrato come l’OPPO Watch di prima generazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com