Macoox EX1: ecco l’entry level dalla batteria incredibile

20 Novembre 201527 commenti

La casa cinese Macoox ha tenuto un evento in cui sono stati annunciati numerosi dispositivi; tra questi vi è un budget phone molto interessante, caratterizzato da una batteria da ben da 9000 mAh.

Se state cercando uno smartphone che non vi lasci con la batteria a terra il nuovo Macoox EX1 potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un dispositivo semplice, un budget phone, dotato tuttavia di un’incredibile batteria da ben 9000 mAh in grado di garantire parecchie ore di autonomia. Il dispositivo è dotato di uno schermo da 4,5 pollici, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna; a ciò si aggiunge una fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED e una anteriore da 2 MP. Dal sito dell’azienda purtroppo non trapelano altre notizie sul Macoox EX1.

Macoox EX1

Prima che prepariate l’ordine per acquistare questo dispositivo dall’incredibile batteria è bene che sappiate alcune cose: lo smartphone ha uno spessore di 15 millimetri, ciò significa che non sarà propriamente leggero; infine anche il design generale non sembra essere dei migliori. A voi l’ardua sentenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com