Marshall London è lo smartphone ideale per gli audiofili

16 Luglio 201542 commenti

Il marchio Marshall è tra i più conosciuti all'interno del panorama musicale: gli amplificatori e le cuffie prodotte da questa compagnia sono molto apprezzati da audiofili e non solo, e senza ombra di dubbio tra i migliori sul mercato.

La compagnia ha però deciso di espandere i propri orizzonti realizzando London, il primo smartphone Android targato Marshall Headphones. Il dispositivo si distingue certamente per il comparto audio di prim’ordine: Marshall London è infatti dotato di due speaker frontali, due uscite audio ed un tasto M che permette di avere un rapido accesso al vostro lettore musicale preferito.

Ma le sorprese non finiscono qui: Marshall London è dotato di una rotellina dorata per la regolazione del volume ed un paio di cuffie in-ear Marshall Mode incluse nella confezione.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il dispositivo monta un processore Qualcomm Snapragon 410, memoria RAM da 2 GB e memoria interna da 16 GB, espandibile tramite l’apposito slot MicroSD.

Marshall London è inoltre dotato di un display HD da 4,7 pollici, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 2 Megapixel, batteria removibile da 2.500 mAh e Android 5.0 Lollipop.

Marshall London verrà inizialmente lanciato in Svezia il prossimo 21 agosto al prezzo di circa 540 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com