Maze Alpha presto disponibile ai preordini

13 giugno 20174 commenti

Sono state rilasciate le specifiche tecniche di Maze Alpha ed il produttore ha promesso che le prevendite verranno avviate questa settimana.

Maze Alpha è un altro smartphone che segue il filone avviato da Xiaomi con il suo Mi MIX, con il suo schermo Full HD da 6 pollici rinforzato tramite Corning Gorilla Glass 4. Il System on Chip montato è Mediatek Helio P25, con processore octa core, clockato fino a 2.5 GHz, e GPU ARM Mali T-880 MP2, clockata fino a 900 MHz.

Per quanto concerne le memorie vi sono due versioni disponibili, una da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, e l’altra da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM.
La fotocamera posteriore monta un setup dual camera Sony da 13 e 5 MP, mentre quella anteriore sfrutta un sensore da 8 MP.

La batteria ha una capacità di 4000 mAh e supporta la ricarica rapida di Mediatek Pump Express+ da 9V/2A.
Il sistema operativo installato di retail è Android 7.0 Nougat e non è ancora stato rivelato il prezzo di lancio, tuttavia il produttore assicura che sarà perfettamente abbordabile. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata sul sito web di Maze.

Articolo sponsorizzato da Maze.

Loading...
  • Dad76

    Maze non c’entra niente con Meizu vero?
    È affidabile?

    • Francesco1989

      non centra nulla no
      è affidabile…..bella domanda, dovresti cercare nel forum possessori dell’unico altro modello che ha fatto Maze, cioè il blade….

  • target33

    Bel design cmq!

  • Frank

    quella banda nera in basso è proprio un calcio nelle paxxe…