[ad#ad-petilli]
Continuano le rimodulazioni in casa Wind
Entrando maggiormente nel dettaglio della questione scopriamo che le rimodulazioni, attuabili dal 17 luglio 2017, coinvolgeranno Wind 2, nelle alternative Standard e Senza Scatto.
Vi mostriamo uno degli SMS che il reparto commerciale sta provvedendo ad inoltrare all’utenza:
Modifica contrattuale: per mutate condizioni strutturali di mercato dal 17/07/17 il costo di Wind 2 aumenta di 2 Euro ogni 30gg. Recesso dal contratto o passaggio ad altro operatore senza costi entro tale data. Info al 155 o su wind.it/wind-informa/
Per effetto di tali variazioni, il canone mensile salirà da 2 euro a ben 4 euro. Ma tranquilli, esiste una soluzione: sarà sufficiente contattare il servizio clienti e richiedere il cambio del proprio piano tariffario di base, scegliendo Wind 1.

alla faccia della fusione con 3: si sperava in prezzi più concorrenziali e invece i soliti aumenti….
Le fusioni e la creazione di grandi poli non hanno generato mai prezzi concorrenziali…. Anzi…
Hanno appena aggiunto 5 giga a chi ha all’ inclusive Gold, quindi direi che i vantaggi ci sono, questo é un piano base che ormai non dovrebbe nemmeno esistere, visto che tutti hanno ricaricabili
Un anziano con 5 giga al mese ci si pulisce le terga. :-)
Far pagare forzatamente un costo fisso a chi utilizza il telefono poco ma per reale NECESSITA’, è deplorevole.
E poi wind almeno al smetta di fare offerte ad minchiam che definisce “per sempre” quando poi cambia le carte in tavola quando caxxo preferisce.
È vero ma solo quando finisci i giga a pacchetto
Mi raccomando, poi lamentatevi di tim eh! ?
ci lamentiamo di tutti, non se ne salva uno.
Volete che passiamo ai piccioni viaggiatori? Nessun problema ho aggiunto alla lista desideri di Amazon un paio di gabbie e mangime per uccelli.
Se questi sono gli effetti di aver tolto il roaming UE, allora era quasi meglio tenersi il roaming.