Meizu M3 Note: immagine leaked rivela una batteria da 3450mAh

25 Marzo 2016Un commento

Un'immagine leaked apparsa oggi sul web andrebbe a confermare quelle che finora erano solo indiscrezioni riguardo la capacità della batteria di Meizu M3 Note, il prossimo dispositivo di fascia media del produttore cinese.

In queste settimane sono state diverse le occasioni in cui vi abbiamo parlato di Meizu M3 Note. Solo due giorni fa vi abbiamo annunciato che il prossimo dispositivo di fascia medio bassa di Meizu verrà presentato il 6 aprile al Beijing National Convention Center di Pechino. I rumor circolati su Meizu M3 Note sono stati diversi, oggi tuttavia siamo in grado di fornirvi qualche informazione in più a riguardo. Quest’oggi è infatti trapelata sul web un’immagine leaked la quale confermerebbe i rumor che parlavano della possibilità che Meizu M3 Note fosse dotato di una batteria da 3450 mAh.

Meizu M3 Note

Paragonata alla batteria dello Xiaomi Mi Note 3, quella del Meizu M3 sembra essere in evidente svantaggio. Tuttavia bisogna tener conto del fatto che probabilmente il mid-range di casa Meizu sarà animato dal processore MediaTek Helio P10, il quale dovrebbe quindi garantire una certa autonomia. Vi ricordiamo che le altre feature di Meizu M3 Note dovrebbero essere display da 5.5 pollici FullHD, 2 o 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com