Lg G5 in versione “depotenziata” compare su TENAA – FOTO

25 Marzo 20168 commenti
LG G5, dopo il convincente esordio durante lo scorso Mobile World Congress, si prepara per dar spazio anche a quello che potremmo tranquillamente definire il "fratello minore". Scopriamo maggiori dettagli a riguardo.

[ad#ad-petilli]

LG G5 lite o G5s?

Mettendo per un attimo da parte i dubbi in riferimento a quello che sarà il nome ufficiale associato al dispositivo (che su TENAA viene indicato con la sigla LG H848), andiamo a scoprirne le specifiche tecniche.

Per cominciare, il sistema operativo a bordo è Android 6.0 Marhmallow. Abbiamo il processore Snapdragon 652, assistito da 3GB di memoria RAM. La memoria interna, invece, ammonta a 32GB. Il display ha una diagonale pari a 5.3 pollici, con risoluzione QHD mentre, per quanto concerne il reparto multimediale, troviamo anche in questo caso la doppia fotocamera posteriore, da 16MP ed 8MP. Quali sono le vostre impressioni in merito al terminale?

8 risposte a “Lg G5 in versione “depotenziata” compare su TENAA – FOTO”

  1. RedhooK ha detto:

    Sicuramente meglio della versione mini del G4, almeno qui è rimasto un hardware degno di nota.

    • sanio ha detto:

      ma no..e tutta una tattica per poi incentivare a comprare al occorrenza i moduli aggiuntivi per potenziarlo?

  2. daild ha detto:

    Se poi costa 500 euro è tutto un cavolo :(

  3. Michele ha detto:

    Io aspetto la versione debruttizzata.

  4. Mario1996 ha detto:

    Avrebbe senso se costasse meno del G4… E non credo proprio sarà così. Non sarebbero mai in grado di lanciarlo a 249€, l’unico prezzo in grado di tenere testa a G4.

    • Spregevole ha detto:

      Questo g5s già è più potente di g4 quindi non capisco il senso di farlo costare meno, inoltre ha il sensore di impronte e doppia fotocamera e metallo sul retro quindi….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com