Mentre il nuovo Meizu PRO 5 si prepara a sbarcare in Italia, l'azienda sta studiando la possibilità di portare sul mercato anche una versione Mini del device: ne abbiamo già parlato negli scorsi giorni e nelle ultime ore è arrivata una prima conferma da parte del vicepresidente Meizu.
[ad#ad-tubiello]
Tramite il proprio account Weibo, Li Nan ha infatti confermato la possibilità che Meizu PRO 5 Mini arrivi sul mercato a metà 2016, a un prezzo pari a 2499 Yuan, al cambio attuale circa 365 Euro.
Intanto, il rivenditore Efox non ha perso tempo e ha già inserito nei propri listini il device. con tanto di scheda tecnica: display da 4.7 pollici Full HD, chip Helio X20 deca-core, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage espandibili tramite microSD, fotocamere da 16 e 5 Megapixel e batteria da 3500 mAh. Il prezzo indicato è di 359.99 Euro, ad ulteriore conferma delle parole del vicepresidente.

eh sti gran pifferi!!!!
Scaff…. ah no, aspè.
Ahaha!
Bella lì.
?
8 ore di schermo ?
Buon prodotto a un ottimo prezzo.. Offre un processore pr ora ancora inesplorato e superiore teoricamente (e praticamente) al snapdragon 810 con il quale viene proposto l unico rivale nel target < 5 ", ossia la serie compact di sony.
Metà 2016!!!!!!!!!????????????
peccato il prezzo, anche se i sony compact sono più costosi!!!
mah non lo so… l’idea di prendere un marchio cinese, per me, e ne ho già acquistati, è di prendere prodotti buoni a prezzi più bassi. invece ultimamente noto che si stanno alzando o sbaglio?