Elephone è ormai un brand molto noto sul mercato smartphone ed in questi mesi abbiamo anche potuto apprezzare l'intenzione di investire negli smartwatch. Questi non sono gli unici settori nei quali troveremo il marchio cinese, infatti Elephone è attualmente al lavoro su una prima action-cam.
[ad#antonio]
Le prime immagini emerse in rete avrebbero confermato le intenzioni dell’azienda cinese. Ancora non ne conosciamo nome e le caratteristiche tecniche, ma secondo i primi rumors sarà in grado di registrare video a 4K (15fps), 1080p (60fps)e 720p fino a 120fps.

Il sensore dovrebbe essere un OmniVision OV4689, accompagnato da un obiettivo grandangolare con angolo di 170°.
Il comparto fotografico sarà guidato da un processore Allwinner V3 da 1.2 GHz e non mancherà il Wi-Fi per la connessione rapida con device Android e iOS. Purtroppo questi sono gli unici dettagli noti e non ci resta che attendere maggiori informazioni.
Il prezzo?
Qualcuno ha detto Xiaomi Yi Camera? È identica…
A sua volta la Xiaomi Yi Camera è praticamente identica alla gopro
Ma la gopro è solo la più famosa o anche la migliore?
Chiedo per curiosità, da un punto di vista meramente tecnico, rapporti qualità prezzo esclusi.
:)
Generalmente e’ anche reputata la migliore in assoluto. Dipende dal modello ma se vai sulla serie silver e black hai veramente poca competizione.
Grazie! :)
Xiaomi Yi ha lo stesso processore della gopro hero 3+ silver e sensore sony…la qualità d immagine è identica.
fonte? le ho entrambe, ovvio che se vai sulle ultime gopro 4 di fascia alta nessuna cam di concorrenza regge, al momento, diciamo che restano indietro di 1 anno per ovvi motivi di prezzo. Se non si ha fretta risparmiare 2/3 non mi pare male, o sbaglio? :)
Ma guarda te… non avrei mai immaginato che la go pro sarebbe diventata uno standard…
Dalla foto è uguale alle SjCam SJ400 che io possiedo