Micromax A115 Canvas 3D: prime immagini di un nuovo smartphone 3D

9 aprile 20133 commenti

Dopo il successo degli ottimi A110 Canvas 2 ed A116 Canvas HD il produttore indiano Micromax sarebbe pronto a realizzare una variante 3D del celebre phablet, secondo quanto riportato sul web da alcune immagini. Da alcune ora sono emerse sul web le immagini di un fantomatico Micromax A115 Canvas 3D, un nuovo smartphone 3D con cuore Android.

La versione 3D del celebre phablet Micromax sarebbe dotato di display da 5 pollici con risoluzione WVGA ed un processore dual-core MediaTek MT6577 da 1 GHz, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2 megapixel, memoria interna da 4 GB ed imaging 3D con playback. Completa il tutto Android 4.1.2 Jelly Bean.

Ecco le prime immagini:

Secondo la fonte, il produttore indiano sarebbe al lavoro anche su una terza generazione del celebre phablet, un successore del 116 Canvas HD. Il suo nome dovrebbe essere A120 Canvas 3 e potrebbe essere dotato di un display da 5 pollici Super AMOLED con processore quad-core MediaTek ed Android 4.2 Jelly Bean.

Tutte queste informazioni non sarebbero state ancora confermate ed inoltre Micromax dovrebbe lanciare solamente sul mercato indiano questi nuovi ed interessanti prodotti Android.

 

Loading...
  • gigi87

    Ma smettetela di fare cagate. Gia il 3D è una stronzata micidiale ed uno specchio per le allodole, poi te lo vengono a mettere su uno smartphone e tutti conosciamo la durata delle batterie di quest ultimi, quindi max 5 minuti e poi ti si spegne. Ma va ….

    • Shazo

      Beh, io ho un Optimus 3D e nonostante tutto, in 40 minuti di musica, consuma solo il 3% di batteria. Ok che ho installato ICS (V30A) e l’ ho stra moddato. Ma la batteria, se è ottimizzato il sistema, dura molto. Non basta solo una grossa capacità.
      Quindi non è detto che, solo perché ha le funzionalità 3D la batteria duri poco.

  • Pingback: Micromax A115 Canvas 3D: prime immagini di un nuovo smartphone 3D | Notizie, guide e news quotidiane!()